Yacht-
MIN 4 PERSONE MAX 8 PERSONE

COSTIERA AMALFITANA TOUR

COSA TI ASPETTA

Si godrà di viste sulle principali attrazioni della costa, come ad esempio la splendida baia di Conca dei Marini, le isole private Li Galli e la riserva naturale, che offrono un bellissimo panorama su Positano e Capri.

Vicino alla cittadina di Furore, si passerà in un piccolo fiordo dall'acqua turchese, famoso per la gara di tuffi che si tiene ogni anno.
Durante il tour c'è la possibilità di fermarsi più volte per qualche nuotata nelle meravigliose acque cristalline e godersi un bel aperitivo con buona musica.


PROGRAMMA ESCURSIONE

Noleggia questa splendida barca a motore Fiart, un' imbarcazione in grado di offrire il massimo del comfort e perfetta per organizzare fantastiche gite alle numerose spiagge e isole situate nelle vicinanze. Passa giornate indimenticabili con la tua famiglia o amici all'insegna del divertimento.

Siamo disponibili anche per uscite pomeridiane per catturare il tramonto durante un happy hour in suggestive locations.

La barca è dotata di uno spaziosissimo prendisole di prua e di un pozzetto di poppa. Il tendalino per il sole vi proteggerà nelle ore più calde garantendo una piacevole ombra sulla postazione di guida a centro barca.
Inoltre all'interno sono a vostra disposizione 2 cabine con 4 posti letto, un bagno ed una cucina accessoriata.
Cosa aspetti? Prenota adesso la tua vacanza da sogno.

Il prezzo è inclusivo di:
-Skipper
-Aperitivo
-Carburante

Sono escluse le spese per lo sbarco e attracco a Capri.

RICHIEDI INFO E DISPONIBILITA'