Barca a motore
MIN 2 PERSONE MAX 12 PERSONE

TOUR PANORAMICO GOLFO DELLA SPEZIA

COSA TI ASPETTA

Immagina di imbarcarti per una crociera che ti porta alla scoperta di uno degli angoli più suggestivi della Liguria tra la costa della Palmaria, il Pozzale, Portovenere e l’Isola del Tino.

Questo viaggio offre un’esperienza unica, permettendoti di esplorare un tratto di mare dove la natura, la storia e la bellezza si fondono in un panorama mozzafiato.

DURATA: 4 ore

Servizi a bordo :

- Doccetta con acqua dolce
- Wc
- Ice cooler
- Equipaggiamento snorkeling
- Cuscineria.

Potrai scegliere tra 2 turni:

- Mattina dalle 10:30 alle 15:30 ( 4 ore)
- Aperitivo dalle 17:00 alle 20:00 ( 3 ore)

PROGRAMMA ESCURSIONE

Inizieremo la crociera partendo da Porto Mirabello per raggiungere Torre Scola (si tratta di un edificio fortificato costruito su un isolotto poco oltre la punta nord-orientale dell’isola Palmaria).

- Ammirerai l’antica e suggestiva Portovenere e la piccola e suggestiva Isola Palmaria e le sue due minuscole isole Tino e Tinetto dove presso la “Seca del Tinetto” si trova a sud la statua di una Madonna Bianca, il suo colore riflette pochi centimetri sotto la superficie),

- La Grotta Byron (famosa per i tuffi e per aver ispirato molti poeti e scrittori)

- La Statua Mater Naturae, in bronzo, realizzata dallo scultore Scorzelli nel 1989 si trova sopra le rocce sovrastanti la “Baia di Lord Byron“.

Impossibile da spiegare è la bellezza che vi riempirà gli occhi: i giochi di luce del tramonto fanno da scenario all’incredibile vista di Portovenere e le sue piccole Isole.

*** aperitivo a base di specialità della cucina locale e vino***

RICHIEDI INFO E DISPONIBILITA'