Motonave
MAX 10 PERSONE

TOUR PRIVATO COSTIERA AMALFITANA

COSA TI ASPETTA

Lo spettacolo di questo litorale, uno dei più belli del Tirreno, non si può spiegare a parole e vi lascerà a tratti senza fiato per l'aspetto selvaggio e imponente delle alture calcaree ricoperte di ulivi e di vegetazione mediterranea , profondamente incise da improvvisi torrenti che si tuffano a picco nel mare cristallino e da incredibili fiordi, come il Fiordo di Furore, una delle attrazioni naturalistiche più particolari della Costiera amalfitana, una ferita della costa che con le suggestive e grandiosi pareti abbraccia un piccolo lembo di mare creando tra le rocce un'oasi di rara bellezza.

E poi durante il nostro tour in barca in Costiera Amalfitana scopriremo tante grotte, anfratti, gallerie e cavità, molte delle quali ancora inesplorate.

PROGRAMMA ESCURSIONE

Porti di imbarco/sbarco: Positano, Praiano, Amalfi, Minori, Maiori

Con un'escursione a bordo di una delle nostre comode e veloci imbarcazioni avrete la possibilità di trascorrere una giornata indimenticabile alla scoperta della meravigliosa Costiera Amalfitana.

Scorri la galleria foto e scegli il tipo di imbarcazione che preferisci noleggiare in esclusiva con skipper per il tuo gruppo. (max 10 persone )

Durante il tour scopriremo:
Praiano
Il Fiordo di Furore
Conca dei Marini
La Grotta dello Smeraldo (visita facoltativa previo pagamento del biglietto d’ingresso)
Amalfi
Maiori ( secondo disponibilità di tempo)
Grotta di Pandora ( secondo disponibilità di tempo)

RICHIEDI INFO E DISPONIBILITA'