Barca a motore
MIN 1 PERSONE MAX 80 PERSONE

Crociera nel Mare più Bello D'Italia

COSA TI ASPETTA

Intera giornata tra spiagge iconiche, calette nascoste e panorami mozzafiato nel Golfo di Orosei
L’Escursione in Motonave permette di esplorare con comodità, sicurezza e tranquillità la suggestiva Costa di Baunei e il Golfo di Orosei.
E’ una gita che dura l’intera giornata e consente ai passeggeri di ammirare tutte le spiagge, insenature e più in generale tutte le attrattive naturalistiche della Costa di Baunei e del Golfo di Orosei.

Prenota insieme agli amici e i parenti e vivi appieno le meraviglie della Costa orientale della Sardegna!

PROGRAMMA ESCURSIONE

L'appuntamento avrà luogo presso il punto di ritrovo a Santa Maria Navarrese (NU), 30 minuti prima dell'orario del Tour (il checkin chiude 10 minuti prima della partenza).; ad attendervi ci sarà La ns delegata, che Vi condurrà all’imbarco.
Una volta usciti dal porto a bordo della nostra motonave, ci dirigeremo verso Pedra Longa, un monumento naturale imponente e affascinante.
La crociera proseguirà verso la Grotta dei Colombi, per poi fare una breve sosta fotografica nelle acque antistanti Cala Goloritzé, con il suo arco e la sua piccola e bianchissima spiaggia. Le trasparenze uniche dell'acqua, in quest'area, rendono possibile vedere il fondale marino anche a 30 metri di profondità.
La prima sosta in spiaggia sarà a Cala Mariolu; rimarremo circa 1 ora e 30 minuti, durante la quale potrete godervi la bellissime spiaggia fatta di ciottolino bianchi, grandi come conchiglie i magnifici colori dell’acqua e la fauna marina.
Ritornati a bordo, faremo rotta verso Cala Biriala, dove sosteremo circa 1 ora e 30 minuti; in alternativa alla sosta in spiaggia, per chi lo desidera, sarà possibile visitare la Grotta del Fico (visita della durata di circa 1 ora, al prezzo di 10€, con biglietto acquistabile direttamente in barca).
Successivamente ci dirigeremo verso Cala Sisine, dove ci fermeremo per circa 2 ore; chi vorrà potrà consumare il pranzo al sacco in autonomia oppure approfittare del punto di ristoro, situato a soli 300 metri dalla spiaggia, raggiungibile percorrendo un suggestivo sentiero lungo il letto del fiume in secca.
Terminata quest'ultima sosta, sarà quindi il momento di riprendere la navigazione di ritorno, durante la quale potremo ammirare Capo Monte Santo con le sue suggestive insenature simili ai celebri fiordi norvegesi. Faremo quindi ritorno al punto di partenza a Santa Maria Navarrese dopo un'esperienza della durata di circa 9 ore.
L'esperienza è adatta a tutti, senza limiti di età. I minori di 14 anni possono partecipare solo se accompagnati da un adulto.

Il rientro in Porto è previsto per le 18:00 circa.


ESPERIENZE IN EVIDENZA