Inflatable boat
MIN 1 PEOPLE MAX 12 PEOPLE

ESCURSIONE AL TRAMONTO

WHAT WILL YOU DO :

L'escursione in barca da Cala Gonone al tramonto è, a tutti gli effetti, una delle migliori esperienze per chi sogna il silenzio e la bellezza di una spiaggia lontano dalla confusione anche in un periodo di alta stagione. Sarà facile riuscire a godersi questo angolo di paradiso immersi in una pace totale.

TRIP DETAILS

Arrivati nella spiaggia di cala Mariolu, i clienti potranno godersi il tramonto sul mare e consumare l'aperitivo offerto in totale relax, usufruendo a pieno della meravigliosa spiaggia deserta tutta per loro e godendo a pieno della sua totale bellezza.
La barca parte dal porto alle 18.00 di sera.
Una volta raggiunta la famosissima spiaggia di Cala Luna, il capitano li farà sbarcare in spiaggia per vivere le ultime ore di luce in spiaggia. continueremo poi a navigare alla scoperta delle piccole grotte nascoste della costa.
Al crepuscolo, rimbarcheremo per il viaggio di ritorno al porto godendo della spettacolare vista sull'orizzonte.
Il Rientro in porto è previsto per le 21:00.


EXPERIENCES NOT TO BE MISSED