Yacht-
MIN 1 PERSONE MAX 11 PERSONE

YACHT IN ESCLUSIVA

COSA TI ASPETTA

Un'intera giornata per un gruppo di amici che vogliono rilassarsi cullati dal mare a bordo di uno splendido Enterprise Marine 46 Fly ( 15 metri ) con partenza da Porto Cesareo.

Potrai noleggiare questo yacht l'intera giornata e navigare alla scoperta di Punta Prosciutto, Torre Lapillo, Torre Castiglione.




PROGRAMMA ESCURSIONE

Tour di intera giornata
Prezzo per gruppo 1-5 persone a bordo + Supplemento di 45€ per ogni ospite in più.
Massimo gruppo 15 persone

ITINERARIO INTERA GIORNATA :

Ore 10.00 partenza da Porto Cesareo e si farà rotta verso nord, copriremo circa 10 miglia nautiche fino a raggiungere le splendide spiagge di Punta Prosciutto. Qui faremo tappa in una stupenda baia vicino la costa di sabbiosa dove il mare è cristallino e la sabbia bianchissima. Potrete fare il bagno e tornati a bordo vi verrà offerta la colazione con caffè e "pasticciotto" (tipico dolce salentino) inoltre potrete farvi baciare dal sole adagiandovi sul morbido cuscino a prua dello Yacht.

Altra fantastica tappa a ridosso delle rovine della cinquecentesca Torre di Castiglione, qui troverete una costa rocciosa, dove si potrà fare bagno e snorkeling su un fondale, anche qui, di sabbia bianchissima. Vi immergerete per un bagno tonificante in un’insenatura unica, in cui l’acqua fredda delle sorgenti si mischia a quella più calda del mare con uno sbalzo termico di 5-6 gradi.

Terza tappa nei pressi di Torre Lapillo, dove si potrà fare snorkeling al sito della statua della Madonna dei naviganti, sommersa a circa 3,5 metri di profondità.
A questo punto si raggiungerà la vicina Isola Dei Conigli, dove, protetti dalla stessa isola, in un mare lagunare, vi verrà offerto il pranzo a base di pesce cucinato a bordo. Un antipasto, un ottimo primo piatto con cozze e vongole e un secondo piatto, solitamente gamberoni o pesce spada arrostito, contorno, acqua e dell’ottimo vino Dop e tanta frutta.
Torneremo a navigare verso nord alla volta di Torre della Chianca presso il sito archeologico delle Colonne Greco-Romane, anch’esse sommerse a circa 3,5 metri di profondità. Ancora tuffi e snorkeling per ammirare questi splendidi reperti archeologici risalenti al 200 A.C. e perfettamente visibili anche stando a bordo dell’imbarcazione.

Finiremo la giornata in qualche caletta a ridosso delle spiagge di Porto Cesareo prima di far rientro in porto per le ore 18.00


Il Noleggio include sempre : skipper, hostess, carburante, attrezzatura da snorkeling, colazione con prodotti tipici, pranzo a base di pesce (antipasto, primo e secondo piatto) cucinato a bordo, acqua, dell'ottimo vino bianco e frutta.

RICHIEDI INFO E DISPONIBILITA'