Gommone
MIN 1 PERSONE MAX 12 PERSONE

TOUR IN GOMMONE FAVIGNANA&LEVANZO

COSA TI ASPETTA

Una giornata alla scoperta delle Egadi.

Immagina uno specchio d'acqua tra i più belli d’Italia, il fascino della tradizione delle Egadi, storie di tonnare e tonnaroti, scoprire posti intrisi di storia e di battaglie tra romani e cartaginesi, soste bagno a volontà, snorkeling, la visita di magiche grotte, la cucina della tradizione trapanese e tanto altro.

*Possibilità di noleggiare in esclusiva l'intera imbarcazione

PROGRAMMA ESCURSIONE

L'escursione avrà inizio alle ore 10.00 dal porto di Trapani e terminerà alle ore 18.00 circa. Lo skipper guidato dal soffio del vento giornaliero, deciderà il percorso più adatto in modo da assicurare agli ospiti le condizioni più favorevoli ed accattivanti. Le soste saranno previste a Cala Fredda, Cala Minnola e Cala Calcara su Levanzo e a Cala Azzurra, Bue marino, Cala Rossa su Favignana con annessa visita della favolosa grotta degli innamorati nelle vicinanze del porto.

Ad ogni sosta sarà data la possibilità di fare il bagno, usare le attrezzature da snorkeling ed inoltre avere a disposizione di ogni imbarcazione una videocamera GoPro per immortalare le vostre esperienze subacquee e tanto altro ancora...

Gli ospiti avranno inoltre la possibilità di visitare l'isola di Favignana dove si attraccherà per una pausa.
Potrai portarti il pranzo al sacco a bordo oppure pranzare in uno dei tanti locali tipici dell'isola di Favignana.

Il tour prevede un massimo di 12 persone per imbarcazione.


ESPERIENZE IN EVIDENZA