Gommone
MIN 1 PERSONE MAX 12 PERSONE

ESCURSIONE IN GOMMONE ARCIPELAGO DI LA MADDALENA

COSA TI ASPETTA

Imbarcazione Scanner: Non un gommone ma una vera e propria imbarcazione Open, ultra moderna, modello Scanner di 10mt motorizzata Suzuki con due motori 300hp.

Dispone di comode panche cuscinate per navigare comodamente ammirando le coste e i colori degli arcipelaghi, ampio prendisole a prua, plancetta con scaletta di risalita dall'acqua, impianto doccia con acqua dolce, frigo e stereo, servizi igienici e camera matrimoniale.

Lomac 9,50 Club: appartenente all'azienda leader del settore della nautica è ritenuta dalla stessa casa il mezzo nautico più sicuro sull'acqua. Scelto da noi per effettuare escursioni giornaliere all'insegna della comodità. Dotato di sedute centrali offre la possibilità di ammirare comodamente il panorama.
Dotazione di bordo: è lungo 10mt motorizzato Yamaha 250CV, scaletta per risalita dall'acqua, impianto doccia di acqua dolce e stereo.

PROGRAMMA ESCURSIONE

Partenza dal porto di Santa Teresa Gallura alle 9:00 (i partecipanti sono tenuti a presentarsi alle 8:15 presso il botteghino sito in via La Marina - Santa Teresa Gallura).

Dopo un breve tratto di Navigazione si raggiunge la famosissima Spiaggia Rosa, ormai protetta da vari anni, ragione per cui sarà possibile solo effettuare brevi scatti fotografici dal gommone.
Proseguendo in direzione delle Piscine Naturali di Budelli o chiamate comunemente "MANTO DELLA MADONNA" proprio per il colore del mare che le caratterizza.
Qui se le condizioni meteo-marine, lo consentono sarà possibile effettuare una breve sosta bagno dal gommone. Si raggiunge la vicina isola di SANTA MARIA, caratterizzata da una lunga spiaggia candida bianca e mare cristallino, dove sarà possibile effettuare una sosta in spiaggia per circa un'ora e trenta.
Si prosegue in direzione città di La Maddalena, dove si avrà a disposizione indicativamente un'ora per fare una passeggiata nel centro storico e pranzare in uno dei numerosi punti di ristoro.

Ultima tappa del nostro tour: SPARGI, scegliendo una tra le tante meravigliose calette si avrà a disposizione circa 2 ore per la sosta in spiaggia.

Rientro in porto previsto alle ore 16:45
Il rientro in porto è previsto per le 16:45 circa.