Barca a motore
MIN 1 PERSONE MAX 30 PERSONE

NAVETTA 30 OSPITI FAVIGNANA E LEVANZO

COSA TI ASPETTA

Per un tour in pieno relax tra Levanzo e Favignana, non perdere la navetta Jacky Sea,un’imbarcazione di 16 mt che ospita massimo 30
persone, per un confortevole viaggio tra le meraviglie delle isole Egadi!

Nel biglietto è incluso :

-Aperitivo e pranzo a bordo Acqua, vino e succhi
-Utilizzo dell'attrezzatura da snorkeling
-Carburante

La quota non comprende:
Tassa di sbarco € 2,50 da 12 anni compiuti

PROGRAMMA ESCURSIONE

PROGRAMMA ESCURSIONE

• Con partenza dal porto di Trapani, faremo rotta alla volta di Levanzo, una piccola isola aspra, che ci affascinerà per il suo aspetto imponente tra le acque di un mare cristallino. Sosta bagno a “Cala Fredda” e “Cala Minnola”...piccole insenature di una bellezza mozzafiato, durante tale sosta vi verrà in oltre offerto un aperitivo a bordo con prodotti tipici di tonnara , caponata e crostini di pane.

Navigando lungo la costa, avremo modo di ammirare, il piccolissimo paesino incastonato nella roccia, con le sue case bianche e blu che si affacciano sul mare...impossibile non volerne portare a casa un ricordo, immortalandolo con le nostre fotocamere!

Il nostro viaggio prosegue verso Favignana, isola la cui bellezza ci lascerà senza parole, con le sue incantevoli spiagge, baie e grotte. Vi faremo visitare la “Grotta degli Innamorati” qui sarà possibile (tempo
permettendo) fare un tuffo tra le sue acque cristalline. Attraccati al porto dell’isola, vi sarà data la possibilità di fare una passeggiata per le vie del piccolo paese, visitare la “tonnara Florio” e l’ospedale delle tartarughe. Tale sosta avrà la durata di circa due ore.

Dopo una breve navigazione, apparirà ai nostri occhi uno scenario fantastico, la baia di “Cala Rossa” dove avremo modo di tuffarci tra le sue limpide acque e pranzare con un tabulè di verdure fresche condito con succo d’arancia e menta, frutta fresca di stagione, acqua e vino trapanese.
Terminato il pranzo, navigando lungo la costa, raggiungeremo “Bue Marino”, uno dei posti più suggestivi dell’isola, una cava di tufo che conferisce alla scogliera un aspetto unico, tale suggestiva architettura, le acque cristalline ed i suoi fondali ci offriranno un bagno indimenticabile.

Ultima sosta “Cala Azzurra”, con le sue spiagge bianche, separate da un cordone di scogli, e le acque azzurrissime, faranno da scenario per il nostro ultimo bagno del tour. Salutiamo l’isola di Favignana e volgiamo la prua verso il porto di Trapani, dove l’arrivo è previsto per le ore 18:00, certi di lasciare impresso nella vostra mente, una delle meraviglie del nostro amato territorio.

RICHIEDI INFO E DISPONIBILITA'

ESPERIENZE IN EVIDENZA