Barca a motore
MIN 1 PERSONE MAX 15 PERSONE

ALLA SCOPERTA DELLA SPIAGGIA DEL RELITTO E DELLE GROTTE BLU

COSA TI ASPETTA

(Questo tour include il transfer)

Ammira la bellezza della costa di Zante mentre raggiungi la bellissima spiaggia del Relitto con un'escursione di mezza giornata con partenza da Alykes o Zante Town.

E' una delle cinque o sei spiagge più fotografate di tutta la Grecia, accessibile solo dal mare in barca, imperdibile durante la tua vacanza a Zante.
Accessibile solo dal mare, dà subito l’idea della grandezza e della perfezione; costituita da milioni di piccoli sassolini ed abbracciata dalle tonalità azzurre del mare che si perdono a vista d’occhio, risulta semplicemente unica ed il relitto sembra messo lì proprio dalla mano di un’artista.

Con un motoscafo andremo poi alla scoperta delle Grotte blu

PROGRAMMA ESCURSIONE

Partiremo da Alykes o Zante Town, il trasferimento dal tuo hotel/appartamento è incluso nel prezzo ( distanza massima 12 km )

Inizieremo il tour costeggiando la costa per arrivare alla famosa Baia del Relitto dove sarà possibile scendere a terra.
Nella seconda parte del tour andremo alla scoperta delle Grotte Blu.

Consistono in particolari formazioni geologiche che hanno dato vita ad un susseguirsi di grotte lungo la costa nord-ovest dell’isola; iniziano subito dopo Agios Nikolaos per poi terminare in prossimità di Capo Skinari.
Devono il loro nome ai particolari riflessi che l’acqua assume al loro interno ed in molte di esse è possibile addentrarsi con piccole imbarcazioni.

RICHIEDI INFO E DISPONIBILITA'