Motonave
MIN 1 PERSONE

CROCIERA AQUARIUS

COSA TI ASPETTA

Vivi una esperienza indimenticabile costeggiando l'arcipelago delle Isole Tremiti alla scoperta delle calette e insenature più belle.

Tramite il fondo TRASPARENTE di nave AQUARIUS ammirerai i fondali marini ricchi di flora e fauna, scoprendo scenari e fondali di immensa bellezza.

Durante il tour potrai vedere, dal fondo in vetro della barca, la statua immersa di Padre Pio (*), e potrai fare il bagno in alcune delle cale più belle delle Tremiti.
- L'Escursione diurna (4 ore e 15 minuti) prevede il giro completo dell'arcipelago (isole di San Domino, San Nicola, Capraia, Cretaccio) - n.3 soste per il bagno in tre calette suggestive e il passaggio sulla statua immersa di Padre Pio.


(*) Qualora il passaggio sulla statua immersa di Padre Pio fosse impedito dalla presenza di altre imbarcazioni, lo stesso potrà non avvenire.

Consigliamo sempre di contattare le compagnie di navigazione da Termoli, Peschici, Rodi Garganico e Vieste per avere info sui loro orari e disponibilità.



PROGRAMMA ESCURSIONE

Partiremo dal molo di San Domino per esplorare l’arcipelago delle Tremiti e l’Area Marina Protetta.

Costeggeremo la verdeggiante San Domino, la storica isola di San Nicola con le sue fortificazioni ancora integre, si ammirerà la selvaggia isola di Capraia, nei pressi della quale si potrà vedere la statua immersa di Padre Pio (*), e la brulla Cretaccio.

Il tour prevede delle soste per ammirare le cale più belle dell’arcipelago e la statua di Padre Pio dal fondo in vetro della barca (*). Si avrà inoltre la possibilità di fare il bagno nel mare cristallino delle Tremiti in n. 3 calette suggestive.
L’esclusivo fondo in vetro della barca consente di ammirare gli straordinari fondali marini delle isole, con la loro fauna e flora, permettendoti di vivere un’esperienza unica ed indimenticabile.

La barca ha ampie zone d'ombra e zona solarium, sedute, tavolini, piattaforma con scaletta per un semplice accesso al mare, uno scivolo per bambini (ma anche per adulti), un minibar con acqua e bibite fresche e anche due bagni (wc) in caso di necessità.

La nave AQUARIUS, con base al molo dell’isola di San Domino (la più grande delle Isole Tremiti), effettua tutti i giorni (***) il giro dell' arcipelago con visita dell'Area Marina Protetta.

ATTENZIONE:
- Se arrivate da VIESTE, accertatevi di prendere il traghetto della Compagnia NLA (Gruppo Armatori Garganici): sbarca su San Domino a pochi metri dal ns. imbarco ed è l'unico traghetto da Vieste che vi consente di arrivare in orario (aspettiamo l'arrivo di tale traghetto per partire). Il traghetto della Compagnia NLG (da Vieste) ha lo sbarco a San Nicola ed è sempre in ritardo di 15-20 minuti, per cui non consente di arrivare in orario per la ns. partenza.


(*) Qualora il passaggio sulla statua immersa di Padre Pio fosse impedito dalla presenza di altre imbarcazioni, lo stesso potrà non essere effettuato.
(**) Per l'Escursione lunga (4 ore e 15 minuti) si consiglia di portare con se del cibo che potrà essere consumato liberamente a bordo.
(***) In caso di condizioni meteo-marine sfavorevoli, per la sicurezza degli ospiti, il comandante si riserva il diritto di variare/annullare l'escursione.

Per qualsiasi problematica che dovesse sorgere dopo l'acquisto dei biglietti, si raccomanda un contatto telefonico (347-8685811) o WhatsApp (333-7424170).

RICHIEDI INFO E DISPONIBILITA'